rotate-mobile
Cronaca

Autocarro in fiamme in un parcheggio nella notte

Incendio nella notte lungo l'autostrada del Sole nel comune di Laterina. Un autocarro ha preso fuoco nell'area di parcheggio Crocina. L'allarme ai vigili del fuoco del comando di Arezzo è stato dato poco dopo le 2,30. L'intervento di spegnimento è...

Incendio nella notte lungo l'autostrada del Sole nel comune di Laterina. Un autocarro ha preso fuoco nell'area di parcheggio Crocina. L'allarme ai vigili del fuoco del comando di Arezzo è stato dato poco dopo le 2,30. L'intervento di spegnimento è durato quasi due ore.

Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'episodio.

Le immagini dell'intervento

La nota di Anas

Anas comunica che la strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) è provvisoriamente chiusa in direzione nord, in corrispondenza del km 143,350, a causa di un mezzo pesante che – per cause in corso di accertamento – ha preso fuoco all’interno della galleria ‘Madonnuccia’, nel territorio comunale di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.

Attualmente l’uscita obbligatoria – per il traffico in direzione nord – è allo svincolo di San Sepolcro Nord.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Firenze, 28 novembre 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro in fiamme in un parcheggio nella notte

ArezzoNotizie è in caricamento