rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Porsche sbatte su albero e si ribalta: feriti padre e figlio. Mobilitato l'elisoccorso Pegaso

Brutto incidente nel pomeriggio a Monte San Savino. Un'auto con padre - V.M. 46enne di Bagno a Ripoli - e figlio di 9 anni a bordo, per motivi ancora da accertare, si è ribaltata nella zona della stazione. I due sono rimasti incastrati tra le...

Brutto incidente nel pomeriggio a Monte San Savino. Un'auto con padre - V.M. 46enne di Bagno a Ripoli - e figlio di 9 anni a bordo, per motivi ancora da accertare, si è ribaltata nella zona della stazione. I due sono rimasti incastrati tra le lamiere della Porsche Boxster che prima è finita su un albero e poi si è rovesciata. Sul posto, è accorsa un'ambulanza della Croce Bianca di Monte San Savino e l'automedica Avis di Foiano. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno avuto il delicatissimo compito di estrarre i feriti dalla vettura.

Padre e figlio sono stati valutati da codice giallo ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che molto probabilmente porterà il padre all'ospedale Le Scotte di Siena. Il figlio sarà trasferito all'Ospedale pediatrico Meyer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porsche sbatte su albero e si ribalta: feriti padre e figlio. Mobilitato l'elisoccorso Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento