rotate-mobile
Cronaca

Auto si ribalta in A1, famiglia di Castel Focognano incastrata tra le lamiere. Grave la mamma

Incidente questa mattina alle 6,30 circa in A1. Al  km 381, in direzione Nord, all'altezza di Lucignano un'auto si è ribaltata. A bordo erano presenti 3 persone, due delle quali sono rimaste incastrate tra le lamiere. Si tratta di una famiglia di...

Incidente questa mattina alle 6,30 circa in A1. Al km 381, in direzione Nord, all'altezza di Lucignano un'auto si è ribaltata. A bordo erano presenti 3 persone, due delle quali sono rimaste incastrate tra le lamiere.

Si tratta di una famiglia di Castel Focognano: madre, padre e figlia di 19 anni stavano percorrendo il tratto autostradale quando, per motivi ancora da accertare, hanno perso il controllo della vettura.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno attivato l'elisoccorso Pegaso per la madre, una donna di di 48 anni che ha riportato un trauma al torace, uno all'addome e uno al cranio. La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena.

Il padre, 52enne, e la figlia sono stati portati invece in codice verde all'ospedale San Donato di Arezzo per trauma agli arti.

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Cortona per estrarre dall'auto due delle tre persone coinvolte.

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in A1, famiglia di Castel Focognano incastrata tra le lamiere. Grave la mamma

ArezzoNotizie è in caricamento