rotate-mobile
Cronaca Via Avv. F. Croce

Decine di auto rigate al parcheggio del tribunale. L'appello di un avvocato: "Se qualcuno ha visto parli"

Amara sorpresa per i proprietari di numerose automobili in sosta in zona Garbasso che sono state trovate rigate lungo le fiancate. Ad accorgersene per primo il giovane legale Vittorio Martinelli

"Se qualcuno ieri in tarda mattinata avesse notato un soggetto intento a rigare da parte a parte tutte le macchine presenti nel parcheggio del tribunale, davanti al Menchetti, è pregato di segnalarcelo".

L'appello è dell'avvocato aretino Vittorio Martinelli che ha avuto l'amara sopresa ieri mattina quando è tornato a prendere la sua auto nel parcheggio che si trova al tribunale di Arezzo, lungo via Croce.

La sua macchina è stata rigata nelle fiancate, così come molte altre che erano parcheggiate lì accanto. Un'azione vandalica che al momento non ha autori né spiegazioni. 

Deve essere successo tra le 12 e le 13, orario nel quale ho lasciato lì la mia auto parcheggiata, quando sono tornato a prenderla ne ho contate almeno 13 ridotte come la mia.

In quella zona ci sono le telecamere dello stesso bar Menchetti, della banca e del tabacchi che si trova di fronte, ma probabilmente nessuna di esse punta verso il parcheggio.

In quel momento nessuno degli altri proprietari era presente, spero che con questo appello si facciano avanti e si riesca a capire perché si è verifcata questa azione mirata verso tutte le auto parcheggiate lì. Oggi andrò a sporgere denuncia ai carabinieri, mentre il carrozziere mi sta preparando il preventivo per riparare il danno.

Con la speranza di trovare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decine di auto rigate al parcheggio del tribunale. L'appello di un avvocato: "Se qualcuno ha visto parli"

ArezzoNotizie è in caricamento