rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Raffica di incidenti: mezzo ribaltato in A1, scontro auto-moto sulla 71, capriolo incastrato in una ringhiera

Mattina movimentata in provincia di Arezzo con numerose uscite dei vigili del fuoco e dei sanitari

Mattina di interventi per i vigili del fuoco del comando aretino di via dergli Accolti. Incidenti stradali soprattutto: un ferito, danni e disagi per il traffico mattutino della giornata odierna, mercoledì 17 aprile.

Il capriolo in via Romana

La prima uscita, poco dopo le 7, è stata richiesta per un sinistro lungo la quattro corsie E78 in località Palazzo del Pero. Il secondo intervento è stato necessario invece per aiutare un animale selvatico, un capriolo, rimasto incastrato tra le barre metalliche di una ringhiera di recinzione di un'abitazione nella zona di via Romana ad Arezzo.

Gli incidenti stradali

Altro soccorso in strada, contemporaneo, in A1, in direzione nord al chilometro 366 tra i caselli di Monte San Savino e Arezzo: si è trattato di un sinistro autonomo da parte di un'auto, che si è ribaltata: ferito un 31enne potrato dai sanitari dell'emergenza urgenza (ambulanza infermierizzata Misericordia Monte San Savino) in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo. Lunghe code a seguito dell'accaduto, sul posto anche la Polstrada. Un ulteriore incidente stradale ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco aretini a Sansepolcro. L'ultimo della serie, senza feriti, ha coinvolto un'auto e una moto sulla Sr71 a Castelnuovo di Subbiano.

ultimo aggiornamento ore 10,39

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti: mezzo ribaltato in A1, scontro auto-moto sulla 71, capriolo incastrato in una ringhiera

ArezzoNotizie è in caricamento