rotate-mobile
Cronaca

Auto a gpl a fuoco in E45. L'incidente nel tratto di Sansepolcro

Un incidente si è verificato in E45 all'altezza del chilometro 138 tra le uscite di Sansepolcro Nord e Sud. Si è trattato di un tamponamento tra due mezzi, un suv che è stato tamponato da un furgone con targa straniera. Nell'incidente tre persone...

Un incidente si è verificato in E45 all'altezza del chilometro 138 tra le uscite di Sansepolcro Nord e Sud. Si è trattato di un tamponamento tra due mezzi, un suv che è stato tamponato da un furgone con targa straniera. Nell'incidente tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118. Le ambulanze hanno portato i feriti, residenti fuori provincia, all'ospedale di Sansepolcro, dove sono giunti in codice giallo e verde. Lo scontro ha provocato anche l'incendio del suv alimentato a gpl. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo e del distaccamento di Sansepolcro che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla bonifica.

Nel luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri. L'incidente ha provocato la chiusura temporanea della corsia al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a gpl a fuoco in E45. L'incidente nel tratto di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento