rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Auto distrutta dalle fiamme in via del Rossellino. Piromane seriale?

Dopo il caso della notte precedente a Subbiano, un'altra auto è andata distrutta dalle fiamme. Questa notte intorno alle 4:40 i vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti in via del Rossellino, su segnalazione della Polizia di Stato che li ha...

Dopo il caso della notte precedente a Subbiano, un'altra auto è andata distrutta dalle fiamme. Questa notte intorno alle 4:40 i vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti in via del Rossellino, su segnalazione della Polizia di Stato che li ha chiamati per spegnere l'incendio appiccato ad un'auto parcheggiata.

Non sono ancora chiare le cause dell'incendio, ma le indagini propendono per un grave atto vandalico, che segue all'episodio avvenuto in precedenza a Subbiano dove è andata distrutta una Dacia Duster nuova.

Se nel primo caso le indagini sono portate avanti dai carabinieri, nell'episodio di via del Rossellino è la polizia che indaga. In generale si tenterà di capire se di fronte ci sia un piromane che agisce in modo seriale alla vigilia del Natale 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutta dalle fiamme in via del Rossellino. Piromane seriale?

ArezzoNotizie è in caricamento