rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Auto contro muro in viale Cittadini: muore un 23enne

Un tremendo schianto ha rotto il silenzio del martedì notte ad Arezzo. Un'auto è andata a sbattere contro un muro in viale Cittadini ed un ragazzo di 23 anni, originario del Bangladesh ha perso la vita. Viaggiava come passeggero nell'auto a...

Un tremendo schianto ha rotto il silenzio del martedì notte ad Arezzo. Un'auto è andata a sbattere contro un muro in viale Cittadini ed un ragazzo di 23 anni, originario del Bangladesh ha perso la vita.

Viaggiava come passeggero nell'auto a fianco al fratello di 27 anni che si trova ricoverato all'ospedale aretino San Donato dove è giunto trasportato da un'ambulanza del 118 in codice rosso ed è stato sottoposto a tac.

La vittima si chiamava Hasan Sarker. Sul posto anche un'altra ambulanza e l'automedica.

Restano ancora da ricostruire le cause che hanno portato il veicolo a schiantarsi contro la cinta muraria che costeggia la linea ferroviaria e il viale.

Secondo alcune prime indiscrezioni riguardanti la dinamica, il furgoncino Citroen sul quale viaggiavano i due fratelli potrebbe essere finito contro il muro a causa della viscosità della strada.

Uno schianto terribile che ha spezzato la vita del giovane Hasan Saker. Gravi anche le condizioni del fratello, M. Saker, che subito dopo l'incidente e prima di perdere i senti si sarebbe liberato dalle lamiere e avrebbe provato a soccorrere il 23enne. Un tentativo che però, purtroppo, non è servito.

Nell'incidente è rimasta coinvolto anche un'altra automobile. Si tratta di una Volvo XC 60 alla cui guida si trovava un italiano che però non ha riportato ferite.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo i quali hanno provveduto ad effettuare i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muro in viale Cittadini: muore un 23enne

ArezzoNotizie è in caricamento