rotate-mobile
Cronaca

Autisti dei bus nel mirino, due nuovi casi. Un dipendente Tiemme all'ospedale

Sono stati denunciati altri due episodi di aggressione ai danni di autisti dei bus Tiemme. Tutti risalgono alla giornata di ieri, tra le 16 e le 18. Il primo sarebbe avvenuto sulla linea 4, manesca protagonista - come nel caso di giovedì scorso...

Sono stati denunciati altri due episodi di aggressione ai danni di autisti dei bus Tiemme. Tutti risalgono alla giornata di ieri, tra le 16 e le 18.

Il primo sarebbe avvenuto sulla linea 4, manesca protagonista - come nel caso di giovedì scorso - una donna. L'uomo al volante del mezzo pubblico è stato colpito e ha deciso di fermare la corsa in attesa di essere sostituito da un collega, poi si è recato al pronto soccorso. Ancora da definire il contorno di questo primo episodio.

Il secondo caso, due ore più tardi, nei pressi della stazione ferroviaria. Un autista "reo" di aver comminato una multa a un ragazzo di 20 anni, sarebbe stato avvicinato da questo, un suo coetaneo e un adulto e sarebbe riuscito a schivare un colpo sferrato proprio da uno dei più giovani.

Non erano invece andati a vuoto i colpi di una signora che se l'era presa con una autista la scorsa settimana: un’accesa discussione si era conclusa a botte e graffi. La vittima era finita al San Donato per farsi medicare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autisti dei bus nel mirino, due nuovi casi. Un dipendente Tiemme all'ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento