rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Atam, per il Giubileo di San Donato gratis il parcheggio Pietri per tutta la giornata

Atam Arezzo per il Giubileo di San Donato effettuerà un potenziamento del servizio per tutta la Giornata. "Su impulso del Sindaco Ghinelli e della Diocesi di Arezzo, il parcheggio Pietri sarà completamente gratuito per tutto il giorno- dice...

Atam Arezzo per il Giubileo di San Donato effettuerà un potenziamento del servizio per tutta la Giornata.

"Su impulso del Sindaco Ghinelli e della Diocesi di Arezzo, il parcheggio Pietri sarà completamente gratuito per tutto il giorno- dice Bernardo Mennini Amministratore Unico di Atam."

Un modo concreto per accogliere le migliaia di pellegrini che arriveranno in città, cercando di puntare sulla accoglienza e la fruibilità dei servizi.

"Grazie alla disponibilità del Consorzio Coob,- continua Mennini- Atam garantirà un presidio fisso alle scale mobili dalle ore 6.00 alle 24, che servirà a fornire segnalazioni preziose perché il servizio possa svolgersi nel modo più efficiente possibile, per tutto l’arco della giornata.

Abbiamo, inoltre, predisposto nell’arco di tempo tra le 7 e le 15 un servizio per il trasporto disabili gratuito, tra il parcheggio Pietri ed il Duomo e ritorno, con un mezzo apposito, adibito anche al traporto delle carrozzine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atam, per il Giubileo di San Donato gratis il parcheggio Pietri per tutta la giornata

ArezzoNotizie è in caricamento