rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina addosso e un migliaio di euro in tasca: arrestato giovane di Arezzo

Controllo serale dei carabinieri di Città di Castello, il 27enne aveva suddiviso la droga in 16 involucri: è accusato di possesso di droga ai fini di spaccio

Trovato con 16 grammi di cocaina e oltre mille euro in contanti addosso: arrestato un giovane residente ad Arezzo. Sono i stati i carabinieri della compagnia di Città di Castello a far scattare le manette a seguito di un controllo avvenuto nel corso del fine settimana che ha precedeuto il Ferragosto. 

Tra le altre operazioni condotte, infatti, i militari hanno fermato un 27enne di origini albanesi residente nel capoluogo aretino con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il ragazzo è stato fermato durante un normale controllo delle zone periferiche del comune di Città di Castello. Alla vista dei carabinieri avrebbe palesato nervosismo, con un atteggiamento nervoso e insofferente al controllo. Pertanto è stato sottoposto a verifiche ancor più approfondite.

La perquisizione ha permesso di rinvenire i circa 16 grammi di droga, suddivisi in altrettanti ovuli, oltre a quasi mille euro in contanti, presumibile provento di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina addosso e un migliaio di euro in tasca: arrestato giovane di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento