rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arezzo, vandali imbrattano la sede di CasaPound

Vandali armati di vernice rossa hanno lasciato il segno a San Lorentino imbrattando il muro della sede di CasaPound. A darne notizia è lo stesso coordinatore Francesco Campa “Pare si tratti di bizzarri esseri invisibili alla luce del sole e...

Vandali armati di vernice rossa hanno lasciato il segno a San Lorentino imbrattando il muro della sede di CasaPound. A darne notizia è lo stesso coordinatore Francesco Campa “Pare si tratti di bizzarri esseri invisibili alla luce del sole e pressoché sconosciuti alla cittadinanza aretina – dichiara Campa – Non fosse per talune apparizioni, rigorosamente fugaci e notturne, anche noi nutriremmo seri dubbi sulla loro reale esistenza”.

“E’ davvero un peccato che questi vandali non riescano a manifestarsi di giorno, quando la saracinesca della nostra sede è alzata e la porta aperta a tutti – prosegue Campa – Potrebbero assistere altrimenti alla raccolta di aiuti per le popolazioni terremotate, partecipare alla raccolta di libri usati per gli studenti aretini o magari portare materiale per contribuire alla nostra raccolta alimentare e di generi di prima necessità per le famiglie italiane in difficoltà economica. Oppure potrebbero sedersi a leggere un libro, sempre che sappiamo cosa significhi”.

“Ci aspettiamo una pronta condanna da parte degli esponenti politici aretini – conclude Campa – Si tratta di un gesto ridicolo ma allo stesso tempo volutamente intimidatorio e per questo inaccettabile. Chiediamo all'amministrazione comunale di ripulire al più presto il muro, anche per rispetto nei confronti dei residenti di via San Lorentino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, vandali imbrattano la sede di CasaPound

ArezzoNotizie è in caricamento