rotate-mobile
Cronaca

Arezzo: Nuove Acque al lavoro in Fortezza  

In virtù della collaborazione fra Nuove Acque e l’Amministrazione Comunale di Arezzo relativamente al progetto di restauro dell’area della Fortezza Medicea, i tecnici di Nuove Acque saranno impegnati nella notte fra lunedì 9 e martedì 10 maggio...

In virtù della collaborazione fra Nuove Acque e l’Amministrazione Comunale di Arezzo relativamente al progetto di restauro dell’area della Fortezza Medicea, i tecnici di Nuove Acque saranno impegnati nella notte fra lunedì 9 e martedì 10 maggio per un intervento di adeguamento e manutenzione straordinaria della condotta che da Poggio Cuculo permette l’alimentazione del serbatoio di Fortezza.

L’intervento, eseguito durante le ore notturne, dalla mezzanotte alle 7 circa, consentirà di limitare gli eventuali disagi all’utenza.

Il personale di Nuove Acque sarà costantemente impegnato per garantire le normali condizioni di servizio, attraverso mirati controlli e verifiche in rete, tuttavia non si escludono temporanee variazioni della portata e della pressione nonché momentanei fenomeni di torbidità nella rete di distribuzione che si potranno protrarre per tutta la giornata di martedì 10 maggio nelle zone di Ponte alla Chiassa, Giovi, Borgo a Giovi, Quarata, Ripa di Quarata, Campoluci, Petrognano, Poggio del Ponte, Buon Riposo, Venere, Ortali, Vado e Castelluccio.

Si tratterà tuttavia di fenomeni transitori e limitati, necessari comunque ad un corretto funzionamento di tutto il sistema di distribuzione, nonché di un’ulteriore garanzia di qualità per tutti gli utenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo: Nuove Acque al lavoro in Fortezza  

ArezzoNotizie è in caricamento