rotate-mobile
Cronaca

 Arezzo, come cambiano i servizi bus nel giorno di Ferragosto

Sabato 15 agosto, giornata festiva, i servizi bus curati sul territorio aretino da Tiemme/Etruria Mobilità saranno comunque garantiti. Il servizio urbano di Arezzo sarà effettuato ma con una sospensione temporanea, prevista nella fascia oraria...

Sabato 15 agosto, giornata festiva, i servizi bus curati sul territorio aretino da Tiemme/Etruria Mobilità saranno comunque garantiti.

Il servizio urbano di Arezzo sarà effettuato ma con una sospensione temporanea, prevista nella fascia oraria tra le 12 e le 16.

Per quanto riguarda i collegamenti extraurbani i servizi delle linee LFH2, LFH3, LFH11, operative nella zona del Casentino, saranno comunque svolti, seguendo l'orario festivo. Saranno invece sospesi i servizi delle linee LFS5 e LFSU 4 (Bettolle-Arezzzo-Cortona-Terontola).

I servizi effettuati sul territorio aretino da Busitalia-Sita Nord Srl saranno svolti con orario festivo, mentre i servizi effettuati dalle aziende Trasporti Toscani, Baschetti, Ala Bus, Autolinee Fabbri e Autolinee Toscane saranno sospesi per l'intera giornata di Ferragosto.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Arezzo, come cambiano i servizi bus nel giorno di Ferragosto

ArezzoNotizie è in caricamento