rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Aretino 22enne arrestato: aveva 13 piante di marijuana. Raffica di denunce di giovani ubriachi alla guida

Fine settimana intenso per i carabinieri del comando di Arezzo. Numerosi gli interventi, tra cui un arresto per droga (marijuana). Il recport I carabinieri del Nucleo Investigativo di Arezzo hanno tratto in arresto un 22enne di Arezzo, per...

Fine settimana intenso per i carabinieri del comando di Arezzo. Numerosi gli interventi, tra cui un arresto per droga (marijuana).

Il recport

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Arezzo hanno tratto in arresto un 22enne di Arezzo, per produzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 13 piante di canapa indiana.

I carabinieri della stazione di Terranuova Bracciolini hanno denunciato in stato di libertà un 27enne, residente in Valdarno, per guida in stato di ebbrezza. Il giovane fermato per un controllo alla circolazione stradale alla guida della propria autovettura e sottoposto ad accertamento etilometrico è risultato avere un tasso alcolico superiore al consentito.

I carabinieri della stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 40enne, residente in Valdichiana, per guida in stato di ebbrezza. L'uomo era positivo al test dell’etilometro con un tasso di 2,16 grammi/litro.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno hanno denunciato in stato di libertà un 34enne, residente in Valdarno, per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad assunzione di sostanze stupefacenti e alcolica. Il giovane, alla guida di un motociclo, ha provocato un incidente nel quale sono rimaste coinvolte altre persone e veicoli.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno denunciato un 22enne, residente in Valdarno, per guida in stato di ebbrezza. Il 22enne sottoposto ad accertamento con il test dell’etilometro risultava aver il tasso alcolico di 1,81.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aretino 22enne arrestato: aveva 13 piante di marijuana. Raffica di denunce di giovani ubriachi alla guida

ArezzoNotizie è in caricamento