Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'appello in lacrime di una madre a 'Chi l'ha visto': "Aiutatemi a ritrovare mio figlio"

Filippo Majo, 21enne di Cortona, si è allontanato da casa lo scorso 2 maggio

 

"Aiutatemi a ritrovare mio figlio", è questo l'appello in lacrime di una madre aretina intervenuta in collegamento telefonico durante la puntata di ieri della trasmissione "Chi l'ha visto".

Elisabetta è la mamma di Filippo Majo, 21enne, che dallo scorso 2 maggio si è allontanato dalla casa di Cortona senza lasciare alcuna traccia. Tra le altre cose in quel periodo c'era ancora il lockdown e il divieto assoluto di uscire dal proprio comune se non per comprovate motivazioni.

"Filippo sta passando un periodo un pò così - racconta mamma Elisabetta - sta attraversando un momento di depressione e stress. Dopo una discussione è scappato. Voglio dire a mio figlio che gli vogliamo bene e che tutto si può risolvere. Gli chiedo di farsi vedere in qualche modo e di tornare a casa così possiamo affrontare qualsiasi cosa e risolvere tutto".

Filippo quando è uscito di casa indossava una maglia a collo alto nera, una felpa grigia e dei pantaloni verde militare. E' alto 1,70, ha i capelli neri e gli occhi castani.

"Mio figlio frequentava spesso Arezzo. Potrebbe essere andato verso Perugia, Roma o Firenze. Ci sono state in precedenza tracce di lui anche a Empoli".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento