rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Appartamento in fiamme: due bambini rimangono ustionati

Le fiamme all'improvviso e poi un denso fumo nero che ha riempito in un istante l'aria. E' all'interno di un appartamento di Reggello che questa sera si è verificato un grave incendio. L'allarme è partito poco dopo le 19. Sul posto sono subito...

Le fiamme all'improvviso e poi un denso fumo nero che ha riempito in un istante l'aria.

E' all'interno di un appartamento di Reggello che questa sera si è verificato un grave incendio. L'allarme è partito poco dopo le 19. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 di Firenze insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Figline Valdarno.

E' stato solo dopo aver compreso la reale gravità della situazione che il personale sanitario fiorentino ha richiesto il supporto dei colleghi di Arezzo.

Ad avere la peggio, a quanto pare, sarebbero stati due bambini di tre e cinque anni che avrebbero riportato gravi ustioni su tutto il corpo.

Secondo alcune prime indiscrezioni a causare la scintilla che si è poi trasformata in rogo, sarebbe stato un guasto alla cucina alimentata a Gpl. All'interno dell'appartamento, situato a Tornia nel comune di Reggello al momento dell'incendio si trovava una famiglia di quattro persone. Padre, madre e i due bambini.

I piccoli sono stati trasferiti all'ospedale pediatrico Meyer mentre i genitori si trovano a Careggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento in fiamme: due bambini rimangono ustionati

ArezzoNotizie è in caricamento