rotate-mobile
Cronaca

Anziani intossicati nell'incendio, stanno meglio ma non potranno tornare in casa. Ospitati dal comune in albergo

Stanno meglio, ma non potranno rientrare nella propria abitazione. Due degli anziani rimasti intossicati nell’incendio che ieri  ha danneggiato un edificio in via IV novembre, non avendo parenti, saranno temporaneamente ospitati in un albergo dal...

Stanno meglio, ma non potranno rientrare nella propria abitazione. Due degli anziani rimasti intossicati nell’incendio che ieri ha danneggiato un edificio in via IV novembre, non avendo parenti, saranno temporaneamente ospitati in un albergo dal comune di Arezzo, fin quando non sarà trovata una soluzione. Gli altri due si troverebbero già presso l'abitazione di congiunti che dopo il drammatico incendio di ieri li hanno accolti.

Sull'incendio stanno indagando i vigili del fuoco e i Carabinieri di Arezzo. Al momento anche l'appartamento soprastante a quello dove ieri sono divampate le fiamme è evacuato. Di fatto però non ci sono stati danni strutturali per l'edificio.

Le fiamme si sono sviluppate ieri sera, alle 18 circa, in seguito al mal funzionamento di un ferro da stiro che aveva poi azionato un corto circuito e fatto esplodere un televisore. Un incendio violento che ha fortemente danneggiato l'appartamento equello attiguo. Ieri inoltre sono stati fatti evacuare altri due appartamenti del quarto piano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani intossicati nell'incendio, stanno meglio ma non potranno tornare in casa. Ospitati dal comune in albergo

ArezzoNotizie è in caricamento