rotate-mobile
Cronaca

Anziana scippata in zona Giotto: aggredita alle spalle e derubata

Ancora un reato predatorio, ancora un violento scippo ai danni di una signora anziana. L'aggressione da parte di uno sconosciuto è avvenuta questa sera, alle 19 circa, in via Cimabue. La signora stava percorrendo un porticato nei pressi della...

Ancora un reato predatorio, ancora un violento scippo ai danni di una signora anziana. L'aggressione da parte di uno sconosciuto è avvenuta questa sera, alle 19 circa, in via Cimabue.

La signora stava percorrendo un porticato nei pressi della propria abitazione quando all'improvviso qualcuno, probabilmente un uomo, le si è avvicinato e con violenza le ha strappato via la borsa. La donna ha tentato di fare resistenza, ma non ce l'ha fatta, è caduta e si è ritrovata dolorante a chiedere aiuto.

Alle urla della donna i residenti sono scesi in strada e l'hanno soccorsa. Sul posto è arrivata un'ambulanza: i sanitari hanno valutato le condizioni della donna e riscontrato una probabile lussazione. Sono accorsi anche i carabinieri, chiamati dai cittadini, che stanno adesso investigando sull'accaduto. I militari visioneranno anche le telecamere presenti nella zona per cercare di identificare il colpevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata in zona Giotto: aggredita alle spalle e derubata

ArezzoNotizie è in caricamento