rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Anziana maltrattata, oggi l'interrogatorio di garanzia del legale tutore

Interrogatorio di garanzia quest'oggi per Enrico Burali, l'avvocato aretino accusato di concorso in maltrattamento nella triste vicenda dell'anziana maltrattata dai badanti. Il legale è stato sospeso per un anno dall'esercizio della professione...

Interrogatorio di garanzia quest'oggi per Enrico Burali, l'avvocato aretino accusato di concorso in maltrattamento nella triste vicenda dell'anziana maltrattata dai badanti. Il legale è stato sospeso per un anno dall'esercizio della professione, ma si dichiara innocente: fin dal primo momento ha sostenuto di non essere a conoscenza degli incresciosi fatti.

Burali era il tutore legale della 65enne aretina, invalida, maltrattata da due badanti cingalesi - un uomo e una donna - per i quali il Gip del Tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere prontamente eseguita dalle forze dell'ordine.

Assistito dal legale Antonio Bonacci, oggi sarà ascoltato nell'interrogatorio di garanzia durante il quale molto probabilmente ribadirà la sua estraneità ai fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana maltrattata, oggi l'interrogatorio di garanzia del legale tutore

ArezzoNotizie è in caricamento