rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ancora un colpo a Quarata, ladri rubano televisore a 42 pollici e sistema home theatre

Ancora un furto a Quarata e ancora una volta i ladri hanno preso di mira un edificio nella parte bassa del paese, quella che si allunga verso l'Arno. Vittima dei ladri una famiglia che si è vista portare via non gioielli o soldi, ma oggetti di...

Ancora un furto a Quarata e ancora una volta i ladri hanno preso di mira un edificio nella parte bassa del paese, quella che si allunga verso l'Arno.

Vittima dei ladri una famiglia che si è vista portare via non gioielli o soldi, ma oggetti di alta tecnologia. I ladri hanno infatti portato via un televisore a 42 pollici, il supporto realizzato da un artigiano per appendere lo schermo al muro, un lettore dvd e l'intero sistema home theatre.

A fare l'amara scoperta è stato il proprietario, incredulo di vedere la parete di casa spogliata dai suoi preziosi oggetti di alta tecnologia. Il furto è avvenuto nel fine settimana, quando non c'era nessuno in casa. Lunedì il proprietario è entrato in casa e si è reso conto di aver ricevuto visite indesiderate.

E' solo l'ultimo di una serie di furti che interessano la frazione alle porte di Arezzo. Di pochi giorni fa la notizia di un furto in un capannone poco lontano, da dove furono trafugati un motorino, un motore da go kart, attrezzi per il tornio e mazzi di chiavi. A metà settembre invece, una vespa vintage e una serie di motorini rubati furono ritrovati in un capannone sempre a Quarata. In quel caso fu denunciato per ricettazione un 30enne.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un colpo a Quarata, ladri rubano televisore a 42 pollici e sistema home theatre

ArezzoNotizie è in caricamento