rotate-mobile
Cronaca

Ancora furti: nel mirino una scuola di Arezzo e case a Campoluci. Alle Vertighe tenta il colpo vestito da atleta

La scia di furti in questo caldo agosto aretino continua. Nella notte di martedì e mercoledì è stata visitata anche una scuola materna di Arezzo. Domenica scorsa c'è stato il colpo a San Polo, ai danni del parroco don Natale Gabrielli. E ancora...

La scia di furti in questo caldo agosto aretino continua. Nella notte di martedì e mercoledì è stata visitata anche una scuola materna di Arezzo. Domenica scorsa c'è stato il colpo a San Polo, ai danni del parroco don Natale Gabrielli. E ancora: tentati furti alle auto in sosta durante la manifestazione podistica alle Vertighe (Monte San Savino) nel fine settimana. Gli organizzatori, nella circostanza (memori dei furti dello scorso anno), hanno provveduto a denunciare ai carabinieri gli strani movimenti avvenuti durante la corsa, con un aspirante ladro vestito da atleta. Secondo il racconto degli organizzatori, i banditi, sentendosi scoperti, sono poi scappati con un'auto nera.

Ma altri colpi erano stati messi a segno nel corso del fine settimana precedente, in particolare a Campoluci. Nella notte di San Donato una casa è stata svaligiata (via oro, gioielli, contante), dopo che il cane da guardia era stato narcotizzato. Qualcun altro ha scoperto la visita dei ladri al ritorno dalla vacanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti: nel mirino una scuola di Arezzo e case a Campoluci. Alle Vertighe tenta il colpo vestito da atleta

ArezzoNotizie è in caricamento