rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Alcol e droga al volante, controlli e denunce dei carabinieri

Guida in stato di ebbrezza e uso di sostanze di stupefacenti: negli ultimi giorni si sono intensificate le attivitù dei Carabinieri in provincia di Arezzo e sono fioccate denunce e segnalazioni. I Carabinieri di Terranuova Bracciolini hanno...

Guida in stato di ebbrezza e uso di sostanze di stupefacenti: negli ultimi giorni si sono intensificate le attivitù dei Carabinieri in provincia di Arezzo e sono fioccate denunce e segnalazioni.

I Carabinieri di Terranuova Bracciolini hanno denunciato in stato di libertà un 38 enne, del Valdarno per guida in stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze stupefacenti. L'uomo, ad un controllo dei militari, è risultato in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di cannabinoidi.

I Carabinieri di Cortona hanno denunciato un 31 enne, un 23 enne ed 24 enne, tutti della Valdichiana, per guida in stato di ebbrezza. I giovani, controllati distintamente alla guida delle proprie autovetture risultavano avere un tasso alcolico superiore al consentito.

Sempre i Carabinieri di Cortona hanno denunciato un 20 enne, residente in Valdichiana, per uso personale di sostanze stupefacenti. Il giovane controllato alla guida della propria auto è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di 1,50 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga al volante, controlli e denunce dei carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento