rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Albero cade sui binari: traffico ferroviario in tilt tra Montevarchi e San Giovanni

Traffico ferroviario in tilt lungo la Direttissima. I primi disagi del maltempo sono quelli che si sono verificati in queste ultime ore sul tratto valdarnese della ferrovia. Stando a quanto segnalato direttamente dal Comitato Pendolari Valdarno...

Traffico ferroviario in tilt lungo la Direttissima. I primi disagi del maltempo sono quelli che si sono verificati in queste ultime ore sul tratto valdarnese della ferrovia.

Stando a quanto segnalato direttamente dal Comitato Pendolari Valdarno Direttissima, la causa dei rallentamenti sarebbe da ricondurre alla presenza di un albero caduto sulla sede ferroviaria tra le stazioni di Montevarchi e San Giovanni. Per queste ragioni i treni 2310, 11806 e 11676 sono arrivati con un consistente ritardo.

“La circolazione adesso sembra riattivata su entrambi i binari – scrivono i pendolari alle 15.30 circa sulla pagina Facebook del Comitato valdarnese - Ritardi per numerosi treni fra i 50 e i 60'. Treno 11806 non prosegue su Pistoia ed è limitato a Prato, da dove poi ripartirà verso il Valdarno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero cade sui binari: traffico ferroviario in tilt tra Montevarchi e San Giovanni

ArezzoNotizie è in caricamento