rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Colpo al dirigente del Pontedera, parla Bertini: "L'Arezzo condanna il gesto del genitore, subito una riunione"

Il direttore generale del settore giovanile amaranto parla del grave fatto avvenuto a Pontedera al margine della partita degli esordienti regionali che ha visto coinvolto un genitore aretino

Nel fine settimana un grave fatto si è verificato al margine della partita degli esordienti regionali tra Pontedera e Arezzo.

A fine gara un genitore aretino si è scagliato contro un dirigente che aveva appena finito di ricoprire il ruolo di arbitro, come accade di norma nei match della scuola calcio, e lo ha ferito. Oggi arrivano le dichiarazioni nette del direttore generale del settore giovanile amaranto Paolo Bertini.

"L'Arezzo condanna fermamente quanto avvenuto alla fine della partita di esordienti a Pontedera. Come responsabile del settore giovanile convocherò in settimana tutti i genitori dei nostri calciatori per spiegare che atteggiamenti violenti e offensivi non saranno più ammessi nei confronti di chiunque, avversari o arbitri. Agli allenatori e ai dirigenti delle nostre squadre giovanili la società, d'ora in poi, chiederà di ritirare immediatamente la squadra in caso di ripetizione di comportamenti, violenti, discriminatori o minacciosi dei giocatori o dei genitori in tribuna. Preferiamo una sconfitta a tavolino piuttosto che assistere in maniera passiva a questi atteggiamenti che sono il male peggiore del calcio"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al dirigente del Pontedera, parla Bertini: "L'Arezzo condanna il gesto del genitore, subito una riunione"

ArezzoNotizie è in caricamento