rotate-mobile
Cronaca Bibbiena

Aggressione con il coltello per l'affitto: ferita anche la moglie

Ulteriori approfondimenti hanno permesso di ricostruire meglio la dinamica dell'aggressione avvenuta in un negozio di Soci

A qualche giorno dal fatto, arrivano alcune novità sulla dinamica dei fatti che si sono sviluppati la sera del 25 gennaio scorso a Soci. 

Nell'immediatezza, arrivò la notizia di un'aggressione dove un uomo rimase ferito con un coltello in seguito ad una lite per un affitto.

 Litigano per l'affitto e gli si scaglia contro con un coltello: tragedia sfiorat

Nel corso di questi giorni, i carabinieri del Casentino hanno potuto ricostruire con maggiori dettagli il fatto. A seguito di ulteriori accertamenti compiuti all’indomani dell’aggressione patita da un uomo e una donna indiani, è emerso che, l'aggressore, di nazionalità bengalese, si è scagliato prima contro la donna e poi contro il marito. Il motivo dell'aggressione appare come scaturita dalla legittima richiesta della donna aggredita di rendere un mazzo di chiavi di un’abitazione che doveva essere visionata dall’aggressore. Sul posto, prima dell'arrivo dei carabinieri, è intervenuto un giovane di orogine pakistana che ha spinto fuori dal negozio l'aggressore, aiutando quindi la coppia di indiani aggredita.

Anche la donna stessa infatti è rimasta ferita, proprio nel momento in cui il marito è intervenuto per difenderla nonostane un'invalidità ad un braccio, ha ricevuto il colpo con il coltello da parte del bengalese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione con il coltello per l'affitto: ferita anche la moglie

ArezzoNotizie è in caricamento