rotate-mobile
Cronaca

"Aggrediti al Prato", sedicenne racconta di essere stata colpita da un estraneo mentre era con il fidanzatino

Una passeggiata romantica, al Prato, che si trasforma in un incubo: un'aggressione per mano di uno sconosciuto. Vittima del violento episodio, avvenuto sabato sera, tra le 23 e mezzanotte, è stata una coppietta di fidanzatini. La vicenda è emersa...

Una passeggiata romantica, al Prato, che si trasforma in un incubo: un'aggressione per mano di uno sconosciuto. Vittima del violento episodio, avvenuto sabato sera, tra le 23 e mezzanotte, è stata una coppietta di fidanzatini. La vicenda è emersa ad alcune ore di distanza dal fatto, dopo che una ragazzina di 16 anni si è rivolta ai sanitari del Pronto Soccorso di Arezzo. Aveva lividi sul corpo, segni lasciati da presumibili percosse. Non è chiaro se anche il ragazzo abbia riportato lesioni.

Sul fatto, dai contorni ancora tutti da definire, sta indagando la Polizia di Stato. L'artefice dell'aggressione non sarebbe ancora stato individuato: gli agenti stanno battendo tutte le piste.

Pare che l'aggressore si sia defilato dopo aver visto sopraggiungere nei vialetti un uomo che stava portando a spasso un cane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggrediti al Prato", sedicenne racconta di essere stata colpita da un estraneo mentre era con il fidanzatino

ArezzoNotizie è in caricamento