rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce i carabinieri durante la Festa del Perdono: 39enne denunciata

Notte movimentata nelle adiacenze della Misericordia di Terranuova Bracciolini. Al termine di una lite è stata denunciata una donna di 39 anni, aretina, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di una operatrice sanitaria con...

Notte movimentata nelle adiacenze della Misericordia di Terranuova Bracciolini. Al termine di una lite è stata denunciata una donna di 39 anni, aretina, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di una operatrice sanitaria con precedenti di polizia.

I carabinieri sono interveniti nei pressi della Misericordia, in seguito ad una segnalazione telefonica. Sul posto, in occasione della "Festa del Perdono", erano presenti circa 20 venditori ambulanti senegalesi. La 39enne, molto alterata - secondo i militari dell'Arma in stato di ebbrezza alcolica - si è avvicinata chiedendo di sequestrare la merce e chiedendo i documenti agli ambulanti. Ne è nata una discussione e i carabinieri hanno cercato di riportarla alla calma, ma la donna si sarebbe scagliata a quel puntop contro la pattuglia intervenuta, procurando dei graffi al braccio, alla mano e al mento dei militari intervenuti.

L'aretina è stata segnalata alla procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i carabinieri durante la Festa del Perdono: 39enne denunciata

ArezzoNotizie è in caricamento