rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Addio Maicol, domani i funerali nella chiesa della Collegiata

L'ultimo abbraccio a Maicol parenti ed amici lo daranno domani. Si celebreranno venerdì 12, alle 16,30 nella chiesa della Collegiata i funerali di Maicol Segoni, il 33enne di Foiano della Chiana che ha perso la vita in un tragico incidente martedì...

L'ultimo abbraccio a Maicol parenti ed amici lo daranno domani. Si celebreranno venerdì 12, alle 16,30 nella chiesa della Collegiata i funerali di Maicol Segoni, il 33enne di Foiano della Chiana che ha perso la vita in un tragico incidente martedì mattina.

La salma del giovane questa sera lascerà l'ospedale senese e a partire dalle 18,30 sarà esposta alla cappella di San Domenico nel centro di Foiano. Domani le esequie.

Segoni era rimasto gravemente ferito nello scontro frontale fra due auto avvenuto intorno alle 5 di martedì sulla Sp 27, tra Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana. Le sue condizioni erano apparse subito disperate: dopo l’impatto ed era stato portato in ambulanza all’ospedale della Fratta di Cortona dove i medici avevano deciso per un immediato trasferimento a bordo dell’elisoccorso Pegaso al policlinico delle Scotte di Siena. Qui era stato operato d’urgenza e dopo l’intervento era stato trasferito in rianimazione. Poi nella notte il peggioramento e il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Maicol, domani i funerali nella chiesa della Collegiata

ArezzoNotizie è in caricamento