rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Addio a Elio Marcantoni: il cordoglio della città

Si svolgeranno domani alle 15 i funerali di Elio Marcantoni, venuto a mancare in seguito ad un improvviso malore all'età di 66 anni. La cerimonia verrà officiata nel paese dove da sempre, Elio e la propria famiglia risiedevano: alla Chiassa...

Si svolgeranno domani alle 15 i funerali di Elio Marcantoni, venuto a mancare in seguito ad un improvviso malore all'età di 66 anni. La cerimonia verrà officiata nel paese dove da sempre, Elio e la propria famiglia risiedevano: alla Chiassa.

Aretino doc, era da molti apprezzato e considerato per la sua passione per la musica e per il suo impegno civico. Numerosissime le attestazioni di cordoglio pubbliche che in queste ore sono giunte alla famiglia.

L'ultima in ordine cronologico è quella del Movimento Cinque Stelle di Arezzo. "Esprimiamo tutto il proprio cordoglio e dolore per la scomparsa dell'amico Elio Marcantoni - fanno sapere dal M5S - una persona che ha pienamente incarnato lo spirito di cittadino attivo, sempre pronto a sostenere tutti coloro che promuovono valori di civiltà e comunità. Lo abbiamo avuto vicino in alcune battaglie a cui ha preso parte senza mai cercare la ribalta, con l'unico obbiettivo di far valere i diritti calpestati, mosso dalla ricerca di giustizia e onestà. Sentite condoglianze alla famiglia di Elio da parte di tutti gli attivisti e i portavoce del M5S Arezzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Elio Marcantoni: il cordoglio della città

ArezzoNotizie è in caricamento