rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

62enne aggredito da una donna in via Rismondo. Lievi le ferite

I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire, di certo c'è che un uomo di 62 anni è stato aggredito questa mattina alle 5,20 in via Rismondo ad Arezzo. L'aggressione è avvenuta con un'arma bianca, un coltello, nel pieno del quartiere di...

I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire, di certo c'è che un uomo di 62 anni è stato aggredito questa mattina alle 5,20 in via Rismondo ad Arezzo. L'aggressione è avvenuta con un'arma bianca, un coltello, nel pieno del quartiere di Saione. L'uomo, residente a Paciano in provincia di Perugia, è stato in grado di chiamare i soccorsi ed è stato subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo. Nell'aggressione ha riportato alcune ferite all'addome che sono state giudicate lievi.

Sul posto è intervenuta la squadra mobile che procede con l'indagine. Dalle prime ricostruzioni pare che ad aggredire con il coltello l'uomo sia stata una donna, una conoscente del 62enne per la quale sarebbe scattata una denuncia per lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

62enne aggredito da una donna in via Rismondo. Lievi le ferite

ArezzoNotizie è in caricamento