rotate-mobile
Cronaca

43enne arrestato per spaccio di cocaina in Valdarno

Lo tenevano d'occhio da tempo, e alla fine lo hanno beccato con le mani nel sacco. O meglio con le mani pronte a cedere una dose di cocaina ad un 38enne valdarnese. Così un uomo di 43 anni originario dell'Albania è stato arrestato ieri dai...

Lo tenevano d'occhio da tempo, e alla fine lo hanno beccato con le mani nel sacco. O meglio con le mani pronte a cedere una dose di cocaina ad un 38enne valdarnese. Così un uomo di 43 anni originario dell'Albania è stato arrestato ieri dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno. L'uomo, residente in Valdarno è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre alla dose di 0,5 grammi, i militari hanno recuperato altre due dosi del peso complessivo di 1,2 grammi dalla perquisizione personale e nell'abitazione del 43enne altri 11 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione di San Giovanni Valdarno, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per le prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

43enne arrestato per spaccio di cocaina in Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento