rotate-mobile
Cronaca

35enne intossicato da droghe. In quattro all'ospedale a causa dell'alcol

Quattro ragazzi intossicati da alcol e un 35enne intossicato da droghe. Ecco il bilancio della lunga notte di San Silvestro ad Arezzo e provincia. Una notte tutto sommato tranquilla come già avevano anticipato i vigili del fuoco che nella notte...

Quattro ragazzi intossicati da alcol e un 35enne intossicato da droghe. Ecco il bilancio della lunga notte di San Silvestro ad Arezzo e provincia. Una notte tutto sommato tranquilla come già avevano anticipato i vigili del fuoco che nella notte sono intervenuti per risolvere due incidenti stradali.

Lo scenario aretino non ha presentato quindi criticità almeno quest'anno. Certo è che non è mancato il lavoro al personale sanitario del pronto soccorso e del 118. In Valdarno un 23enne è uscito di strada con la propria auto risultando intossicato da alcol. Sempre in Valdarno un 35enne si è recato al pronto soccorso per una intossicazione da droghe.

In Valdichiana due persone si sono recate al pronto soccorso per intossicazione etilica e lo stesso è accaduto all'ospedale di Sansepolcro dove un 40enne è arrivato in evidente stato di ebbrezza. Dopo le cure del caso l'uomo è stato dimesso.

In occasione del Capodanno e a seguito degli attentati anche il 118 ha partecipato al piano di sicurezza della prefettura, implementando ambulanze nei punti individuati come zone a rischio: festa in Fortezza ad Arezzo, a Cortona e Montevarchi e ha incrementato il personale alla centrale.

Articoli correlati:

E' Mia la prima nata del 2017. Nell'ultimo anno oltre 1500 nascite ad Arezzo

Tre interventi nella notte per i vigili del fuoco ad Arezzo

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

35enne intossicato da droghe. In quattro all'ospedale a causa dell'alcol

ArezzoNotizie è in caricamento