rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Squadra Mobile Arezzo: arriva Francesco Morselli. Gli avvicendamenti all'interno della questura

E' Francesco Morselli colui che ha preso il posto di Giovanni Schettino alla guida della Squadra Mobile della questura di Arezzo. Ad annunciarlo sono gli uffici aretini che hanno ufficializzato proprio oggi l'avvicendamento. Ma non si tratta...

E' Francesco Morselli colui che ha preso il posto di Giovanni Schettino alla guida della Squadra Mobile della questura di Arezzo.

Ad annunciarlo sono gli uffici aretini che hanno ufficializzato proprio oggi l'avvicendamento.

Ma non si tratta dell'unico cambiamento all'interno degli uffici di polizia aretini.

"Con provvedimenti del Dipartimento della Pubblica Sicurezza - fanno sapere dalla questura - sono stati assegnati, recentemente, due giovani funzionari alla questura di Arezzo. Il dottor Pietro Luca Penta, vice questore aggiunto della Polizia di Stato, ha assunto la direzione dell’ufficio del personale e dell’ufficio tecnico logistico provinciale sostituendo la dottoressa Giulia Pallini, trasferita ad altra sede.

Penta, che ha maturato qualificate esperienze professionali presso altre questure, si occuperà della gestione del personale e delle attività logistiche in ambito provinciale, settori strategici per l’ottimale organizzazione delle attività di istituto.

Francesco Morselli invece, commissario capo della Polizia di Stato, ha sostituito nella direzione della Squadra Mobile Giovanni Schettino trasferito ad altra sede. Morselli, anch’esso con esperienze pregresse in altre questure e presso reparti operativi della Polizia, dirigerà uno degli uffici della questura più impegnati nel contrasto al crimine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Mobile Arezzo: arriva Francesco Morselli. Gli avvicendamenti all'interno della questura

ArezzoNotizie è in caricamento