rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Capecchi, Bennati, Nocentini e il dolore per Scarponi: "Ci mancherai". Il pensiero di Jovanotti

"Mi mancherai amico mio", "Non ho parole, solo tanta tristezza", "Ciao Michele, grazie per le emozioni". Sono i messaggi di cordoglio che arrivano dalla provincia di Arezzo, da parte dei grandi ciclisti e appassionati di ciclismo che hanno avuto...

"Mi mancherai amico mio", "Non ho parole, solo tanta tristezza", "Ciao Michele, grazie per le emozioni". Sono i messaggi di cordoglio che arrivano dalla provincia di Arezzo, da parte dei grandi ciclisti e appassionati di ciclismo che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Michele Scarponi, e correre al fianco del ciclista trentasettenne morto ieri dopo essere stato travolto da un camion, mentre si allenava dalle parti di casa, in provincia di Ancona. Scalatore, aveva vinto il Giro d'Italia del 2011 dopo la squalifica di Alberto Contador. Sarebbe stato il capitano dell'Astana alla prossima corsa rosa.

Di seguito i messaggi lasciati sui social dai ciclisti aretini Daniele Bennati, Eros Capecchi, Rinaldo Nocentini e da Jovanotti, grande appassionato di due ruote.

Daniele Bennati

Scarpaaaa ! Mi mancherai amico mio ti voglio bene ? ho voglia solo di piangere adesso

Eros Capecchi

Non ho parole solo tanta tristezza..Voglio ricordarti così amico mio .. grazie per averci fatto divertire..

Rinaldo Nocentini

Non riesco ancora a credere... è stata una di quelle notizie che farò fatica ad accettare.. unico Scarpa ❤️

Jovanotti

Ciao #michelescarponi grazie per le emozioni e la passione che riuscivi a raccontare pedalando. Giornata triste per il ciclismo che hai reso più allegro e glorioso. Un abbraccio a tua moglie e ai tuoi bimbi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capecchi, Bennati, Nocentini e il dolore per Scarponi: "Ci mancherai". Il pensiero di Jovanotti

ArezzoNotizie è in caricamento