rotate-mobile
Cronaca

Assalto notturno al nuovo provveditorato di Arezzo: bottino magro, molti danni

Assalto al nuovo provveditorato agli studi di Arezzo in via Montelfaco 55. Due giorni prima di Pasqua, nella notte del venerdì santo, alcuni malviventi sono riusciti a penetrare negli uffici scolastici regionali dell'ambito territoriale della...

Assalto al nuovo provveditorato agli studi di Arezzo in via Montelfaco 55. Due giorni prima di Pasqua, nella notte del venerdì santo, alcuni malviventi sono riusciti a penetrare negli uffici scolastici regionali dell'ambito territoriale della provincia di Arezzo.

Sono uffici nuovi, il provveditorato agli studi si è trasferito da pochi giorni (la data di trasferimento è quella del 28 marzo scorso). I banditi hanno fatto visita anche ad altri locali dello stesso stabile.

all'interno del provveditorato pare siano stati rubati oggetti di poco valore, ma gli intrusi hanno devastato le aule alla ricerca di qualche oggetto di valore.

Così ha scritto su facebook il provveditore di Arezzo Roberto Curtolo

Venerdì santo dei ladri hanno devastato la nuova sede del Provveditorato agli studi e di altri uffici presenti nel palazzo.

Secondo il resoconto sul social del provveditore, sarebbe stato rubato soltanto uno scialle. Tuttavia, sono stati messi sottosopra schedari e fascicoli appena sistemati.

Foto: Roberto Curtolo

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto notturno al nuovo provveditorato di Arezzo: bottino magro, molti danni

ArezzoNotizie è in caricamento