rotate-mobile
Cronaca

Blitz in casa ad Arezzo, arrestati due giovani. Sequestrati vasetti con un chilo di marijuana e 12mila euro

Da tempo i due ragazzi, di 23 e 28 anni, erano seguiti dai carabinieri: i militari sospettavano un sostanzioso giro di spaccio di marijuana. Quindi è scattato il blitz in casa, con la doppia perquisizione, il ritrovamento della sostanza...

Da tempo i due ragazzi, di 23 e 28 anni, erano seguiti dai carabinieri: i militari sospettavano un sostanzioso giro di spaccio di marijuana. Quindi è scattato il blitz in casa, con la doppia perquisizione, il ritrovamento della sostanza stupefacente (quasi un chilo quella sequestrata complessivamente) e l'arresto dei due giovani.

Dopo una serie di intercettazioni e appostamenti, i carabinieri della stazione di Cortona, ottenuto il decreto di perquisizione domiciliare da parte dell'autorità giudiziaria di Arezzo, si sono recati nelle abitazioni dei due giovani (ad Arezzo città) insieme ai cani dell'unità cinofila dei carabinieri di Firenze.

Oltre alla marijuana, contenuta in vasetti e bustine per circa 900 grammi, sono stati sequestrati due bilancini di precisioni, verosimilmente usati per il dosaggio, un rotolo di cellophane, bustine di plastica e due taglierini usati per il confezionamento delle dosi, e ben 12.500 euro in contanti, denaro che i carabinieri sospettano sia frutto dell'attività di spaccio.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa ad Arezzo, arrestati due giovani. Sequestrati vasetti con un chilo di marijuana e 12mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento