rotate-mobile
Cronaca

Minorenne sorpreso con 10 grammi di droga

Due operazioni dei carabinieri in Valdarno negli ultimi giorni. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, deferivano in stato di libertà alla procura della repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di...

Due operazioni dei carabinieri in Valdarno negli ultimi giorni. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, deferivano in stato di libertà alla procura della repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze un minorenne (17 anni) della provincia di Roma, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il giovane, il 26 marzo 2017, alle ore 3,40, durante un controllo in Terranuova Bracciolini, veniva trovato in possesso di circa 10 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, posta sotto sequestro.

Successivamente è stato ascoltato a sommarie informazioni testimoniali un altro minore della zona che era stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish, il quale indicava nel giovane di Roma la persona che aveva ceduto lo stupefacente. Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura per detenzione ai fini personali di stupefacenti.

Due giorni fa, invece, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di San Giovani Valdarno hanno arrestato un 28enne albanese, senza fissa dimora per violazione delle norme sull’immigrazione.

L’uomo è stato rintracciato a Montevarchi, in violazione del decreto di espulsione per periodo di anni 3, emesso della Questura e Prefettura di Perugia il 26 maggio 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne sorpreso con 10 grammi di droga

ArezzoNotizie è in caricamento