rotate-mobile
Cronaca

Auto divorata dalle fiamme in via Guglielmo degli Ubertini

Un'auto è stata divorata dalle fiamme questa mattina in via Guglielmo degli Ubertini ad Arezzo. Il fumo, scuro, si è levato in alto e il centralino del 115 è stato contattato da più residenti che segnalavano lo strano pennacchio nero in cielo, nei...

Un'auto è stata divorata dalle fiamme questa mattina in via Guglielmo degli Ubertini ad Arezzo. Il fumo, scuro, si è levato in alto e il centralino del 115 è stato contattato da più residenti che segnalavano lo strano pennacchio nero in cielo, nei pressi dell'hotel Etrusco.

Le immagini del fumo scuro in cielo

Sul posto sia i vigili del fuoco del comando aretino che gli agenti della polizia municipale di Arezzo. Le fiamme hanno avvolto e distrutto una Toyota Avensis Verso di color grigio metallizzato.

I proprietari, avvertiti dai vicini che per primi si sono accorti di quel che stava avvenendo, non hanno riferito di particolari problemi dell'auto, alimentata a metano. Era parcheggiata lungo la strada, nei pressi dell'abitazione, da quasi 24 ore: era ferma, in sosta, dalla mattina precedente.

Poi stamani, intorno alle 8, l'improvviso incendio. I primi elementi raccolti dai vigili lasciano pensare ad un guasto, anche se sono in corso approfondimenti, per escludere l'ipotesi di dolo.

Le immagini dell'auto divorata dalle fiamme

@MattiaCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto divorata dalle fiamme in via Guglielmo degli Ubertini

ArezzoNotizie è in caricamento