rotate-mobile
Cronaca

"Condizioni non critiche". Dimesso il bimbo di 4 anni finito contro un bus

Ha trascorso la notte in ospedale ma le sue condizioni non sono critiche, tanto che stamani è stato dimesso. Il bimbo di quattro anni e mezzo che ha violentemente impattato contro un bus nel pomeriggio di ieri a Pratovecchio sta meglio...

Ha trascorso la notte in ospedale ma le sue condizioni non sono critiche, tanto che stamani è stato dimesso. Il bimbo di quattro anni e mezzo che ha violentemente impattato contro un bus nel pomeriggio di ieri a Pratovecchio sta meglio.

L'incidente è avvenuto in via Fiorentina: il bus di linea stava procedendo dalla Consuma verso Bibbiena. Il bimbo in sella alla sua piccola bici sarebbe sbucato, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Bibbiena, da una strada laterale e avrebbe sbattuto contro il mezzo pesante, rimediando traumi al volto e all'addome. Probabilmente non è stato trascinato dal bus, come emerso in un primo momento.

Il peggio è stato evitato perché l'autobus, al momento dell'impatto, era quasi fermo. Il conducente aveva frenato in tempo.

Il piccolo ferito è stato poi soccorso e trasferito in elicottero, in codice rosso, all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Condizioni non critiche". Dimesso il bimbo di 4 anni finito contro un bus

ArezzoNotizie è in caricamento