rotate-mobile
Cronaca

"Aiutateci a ritrovare il nonno", anziano scomparso da questa mattina. L'appello dei familiari

L'appello accorato è partito su Facebook. Un anziano è scomparso da questa mattina nella zona del Parco Pertini e i familiari lo stanno cercando. La preoccupazione è tanta: la famiglia dell'uomo ha già denunciato la scomparsa ai carabinieri. Le...

L'appello accorato è partito su Facebook. Un anziano è scomparso da questa mattina nella zona del Parco Pertini e i familiari lo stanno cercando. La preoccupazione è tanta: la famiglia dell'uomo ha già denunciato la scomparsa ai carabinieri. Le ricerche sono in corso.

"Oggi mio nonno non ha ancora fatto ritorno a casa - ha scritto Federica, nipote di Giuseppe Gallorano, sul suo profilo Facebook e poi ha condiviso l'appello su vari gruppi - . Chiedo a chi abita ad Arezzo centro o a chiunque lo avesse visto di contattarmi in privato".

L'uomo, di 87 anni, è uscito di casa questa mattina alle 9,30. Dopo ore di assenza, ricerche ed enorme preoccupazione l'immagine dell'uomo che vive in via Giovanni Fattori. Quando si è allontanato indossava giubbotto blu, pantalone marrone e un cappello grigio a quadretti. Era uscito per comprare un pacchetto di sigarette: di solito, spiegano i familiari, non si allontana molto dal quartiere. Questa volta però non ha ancora fatto ritorno.

Alcune segnalazioni durante la giornata sarebbero arrivate dalla zona Fonte Rosa, La Pace. In particolare, un anziano corrispondente alla descrizione di Gallorano, sarebbe stato visto questa sera alle 20,30 che camminava a piedi nella zona. Le ricerche proseguono se qualcuno lo avesse visto può segnalarlo ai militari dell'Arma o contattare su Facebook i familiari del signor Gallorano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutateci a ritrovare il nonno", anziano scomparso da questa mattina. L'appello dei familiari

ArezzoNotizie è in caricamento