rotate-mobile
Cronaca

Centro massaggi sequestrato per prostituzione, arrestata la titolare

Sequestrato un centro benessere al cui interno, oltre ai massaggi tradizionali, le ragazze lavoratrici avrebbero dispensato anche prestazioni sessuali. La segnalazione per il via delle indagini è partita da un privato cittadino valdarnese, i...

Sequestrato un centro benessere al cui interno, oltre ai massaggi tradizionali, le ragazze lavoratrici avrebbero dispensato anche prestazioni sessuali.

La segnalazione per il via delle indagini è partita da un privato cittadino valdarnese, i carabinieri di Levane hanno iniziato gli approfondimenti, quindi ieri c'è stato l'arresto di una 54enne cinese, titolare del centro massaggi. La donna, pregiudicata, è accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Secondo i carabinieri, la donna avrebbe pubblicizzato su siti internet le prestazioni - chiaramente a carattere erotico -offerte dal centro, al cui interno i carabinieri sostengono si svolgesse effettivamente attività di prostituzione. L'irruzione nel centro ha permesso di cogliere la donna in flagranza di reato. I locali sono stati sequestrati. La donna si trova in carcere a Sollicciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro massaggi sequestrato per prostituzione, arrestata la titolare

ArezzoNotizie è in caricamento