Auto ribaltata in via Curtatone, strada chiusa e traffico congestionato

Delicata gestione della viabilità della polizia municipale, un autobus è stato fatto uscire a marcia indietro dall’arteria bloccata

Mattia Cialini
Mattia Cialini
Invia per email  |  Stampa  |   17 marzo 2017 12:07  |  Pubblicato in Cronaca, Fotogallery, Arezzo


Incidente intorno alle 10 in via Curtatone con un’auto ribaltata e rimasta su un fianco. Traffico in tilt, lievi conseguenze per le persone rimaste coinvolte. Complessa la gestione della viabilità: l’arteria, a senso unico, è stata sgomberata e temporaneamente chiusa.

Il sinistro si è verificato all’incrocio con via Amerigo Vespucci a causa di una mancata precedenza, coinvolte una Fiat Panda e una Fiat 500. L’incrocio è rimasto congestionato e il traffico si è bloccato fino a via Masaccio.

Sono accorsi i vigili del fuoco, un’ambulanza e gli agenti della municipale cui è spettato il delicato compito di gestire la viabilità: addirittura un autobus, rimasto bloccato in via Curtatone, è stato fatto uscire a marcia indietro.

Le immagini


@MattiaCialini

 Mattia Cialini 
Mattia CialiniNato nel 1983, lacustre trapiantato in Toscana. Vivo ad Arezzo, mi sento a casa anche al Trasimeno e in Maremma. Laureato in comunicazione di massa all'Università di Siena. Amo scrivere, ho la fortuna di farlo per mestiere dal 2002. Sommelier Ais
Altre dall'autore »
blog comments powered by Disqus