rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rissa nella notte in viale Michelangelo, quattro arresti

Notte movimentata in viale Michielangelo, dove poco prima di di mezzanotte una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri è intervenuta per sedare una rissa. Pugni, calci e colpi di bottiglia rotta scagliati al volto: in 4 si stavano...

Notte movimentata in viale Michielangelo, dove poco prima di di mezzanotte una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri è intervenuta per sedare una rissa. Pugni, calci e colpi di bottiglia rotta scagliati al volto: in 4 si stavano affrontando così. Dietro all'esplosione di violenza probabilmente c'è un regolamento di conti da ricondurre al mondo dello spaccio.

Erano le 23 e 45 circa, quando i carabinieri che stavano pattugliando la zona si sono imbattuti nella scena: tre filippini e un marocchino di età compresa tra i 30 e i 65 anni, si stavano picchiando. I militari hanno messo fine all'episodio e tratto in arresto le 4 persone. Si tratta di cittadini presenti regolarmente sul territorio italiano, tre delle quali con precedenti penali per spaccio.

Tre di loro hanno avuto bisogno delle cure del Pronto soccorso: ferite da taglio e traumi con prognosi dai 5 ai 10 giorni.

L'arresto è stato convalidato e i quattro sono stati rimessi in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte in viale Michelangelo, quattro arresti

ArezzoNotizie è in caricamento