rotate-mobile
Cronaca

Scappano dall'alcol test della polizia: ritrovati, patente sospesa a due ragazzi

Due patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica ad Alberoro dopo un inseguimento con le forze dell'ordine. L'episodio ha preso avvio in periferia di Arezzo, fuori da una discoteca dove una pattuglia della polizia stradale stava effettuando...

Due patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica ad Alberoro dopo un inseguimento con le forze dell'ordine. L'episodio ha preso avvio in periferia di Arezzo, fuori da una discoteca dove una pattuglia della polizia stradale stava effettuando accertamenti con l'alcol test.

Viene intimato l'alt a un'auto con tre giovani a bordo. La macchina, nonostante la paletta abbassata, prosegue e nella manovra di dribbling ha pure un piccolo incidente. La polizia dirama l'allarme via radio, segnalando la targa dell'auto in fuga, che viene rintracciata poco più tardi ad Alberoro dai carabinieri.

A due dei tre ragazzi italiani a bordo viene tolta la patente, uno è il proprietario del mezzo ed è quello che, secondo le forze dell'ordine, sarebbe stato alla guida all'uscita dal locale. L'altra patente ritirata appartiene ad un altro giovane occupante dell'auto che aveva preso il posto del primo conducente durante il percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano dall'alcol test della polizia: ritrovati, patente sospesa a due ragazzi

ArezzoNotizie è in caricamento