rotate-mobile
Cronaca

L'addio a Cinzia Patricolo, folla in San Bernardo

Una grande folla: tante persone si sono strette nella chiesa di San Bernardo in via Margaritone per l'addio a Cinzia Patricolo, la 47enne morta all'ospedale San Donato, a seguito di una complicazione di una patologia intestinale nelle primissime...

Una grande folla: tante persone si sono strette nella chiesa di San Bernardo in via Margaritone per l'addio a Cinzia Patricolo, la 47enne morta all'ospedale San Donato, a seguito di una complicazione di una patologia intestinale nelle primissime ore di venerdì 3 febbraio, dopo una giornata passata tra pronto soccorso e rianimazione.

Presenti i rappresentanti delle associazioni animaliste Oipa, Enpa e, ovviamente, dello Scudo di Pan, associazione che i familiari avevano chiesto di sostenere con donazioni in memoria di Cinzia.

E' stato aperto un fascicolo con l'ipotesi di omicidio colposo a seguito di un esposto dei familiari e risultano indagate sette persone tra medici e operatori sanitari che, nelle 17 ore in cui Cinzia è rimasta in ospedale, hanno seguito la donna. La pm Laura Taddei ha disposto un'autopsia che è stata eseguita martedì scorso dall'equipe di medicina legale dell'università di Siena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio a Cinzia Patricolo, folla in San Bernardo

ArezzoNotizie è in caricamento