rotate-mobile
Cronaca

16enne si allontana da casa. L'appello della famiglia per Brian

Si è allontanato da casa questa sera intorno alle 20:30 e non ha ancora fatto ritorno. La famiglia di Brian Battini Tassara è molto preoccupata. Il ragazzo di 16 anni è scappato di casa lasciando un biglietto dicendo di non voler essere cercato...

Si è allontanato da casa questa sera intorno alle 20:30 e non ha ancora fatto ritorno. La famiglia di Brian Battini Tassara è molto preoccupata.

Il ragazzo di 16 anni è scappato di casa lasciando un biglietto dicendo di non voler essere cercato e senza prendere con sé il cellulare. Lo ha fatto, pare, dopo una lite in famiglia per un ritardo.

Il ragazzo abita con la famiglia ad Antria, la madre, il padre, una sorella e un fratello. Da qui si è allontanato ormai da qualche ora. Subito sono state allertate le forze dell'ordine.

Sono stati gli stessi familiari a diramare la foto e alcune indicazioni per chi lo incontrasse: è alto 1,87 cm, ha gli occhi castani, indossa una camicia aderente lilla chiaro, pantaloni grigio scuro e stivaletti neri. In tam tam si sta diffondendo tramite i social network.

A disposizione anche un numero di telefono della madre dove può chiamare chiunque lo avvisti o ne abbia notizia: 333 2940332.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16enne si allontana da casa. L'appello della famiglia per Brian

ArezzoNotizie è in caricamento