rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giotto / Via dell'Acropoli

Trovato con 107 dosi di eroina e coca mentre passeggia in via dell'Acropoli

L'arresto operato dalla pattuglia del Poliziotto di quartiere

Scoperto con 107 dosi tra cocaina ed eroina, è stato arrestato dalla pattuglia del Poliziotto di quartiere ai margini del centro storico di Arezzo, ieri mattina. E' stato così arrestato un uomo, conosciuto alle forze dell'ordine perché pluripregiudicato per reati di spaccio e furto: era solito smerciare la droga per le vie del cuore cittadino.

Passeggiava tra il Giotto e la zona degli impianti sportivi

Il pusher, di origine tunisina, è stato scoperto con un pacchetto di stupefacenti mentre passava in via dell'Acropoli, tra il Giotto e i campi sportivi. L’uomo, alla vista alla vista dei poliziotti, ha dato segni di nervosismo, si è dapprima velocizzato e poi ha gettato un fazzoletto di carta nei cespugli. Gli agenti si sono avvicinati e lui è scappato: ma in breve è stato raggiunto e bloccato.

Le dosi positive ai reagenti di oppiacei e alcaloidi

Contestualmente, è stato recuperato l'incarto gettato via. Dentro c'erano 107 dosi di sostanze psicotrope: ciascuna era stata avvolta nel cellophane e termosaldata, pronta per essere spacciata.

La droga - informano dalla questura - è stata successivamente sottoposta ai testi di laboratorio del Gabinetto della Polizia Scientifica e ha dato esito positivo ai reagenti degli oppiaci e alcaloidi, trattandosi di cocaina ed eroina.

E' stato anche deferito perché irregolare

L’uomo è stato così arrestato. Inoltre è stato deferito per l'inosservanza delle norme sugli stranieri. E' stato poi trasferito nella casa circondariale di Arezzo in attesa della convalida dell'arresto da parte del Gip del tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 107 dosi di eroina e coca mentre passeggia in via dell'Acropoli

ArezzoNotizie è in caricamento