Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Ghiaccio, dalle lamentele degli aretini alla polemica politica: "Gamurrini, dov'è finito il sale?"

L'attacco dei consiglieri di opposizione Romizi e Caneschi
Torna a Ghiaccio, dalle lamentele degli aretini alla polemica politica: "Gamurrini, dov'è finito il sale?"

Commenti (4)

  • Assolutamente d'accordo con gli altri commenti, non è una questione politica perchè anche con fanfani succedeva lo stesso. E come dicono altri, troppa attenzione ai festeggiamenti (chissà se ci fossero stati ora i 200 pullman al giorno, come facevano con il sale..) e poca attenzione alle cose importanti. Cito di sfuggita le frazioni perchè, così come la giunta precedente, non se le considera nessuno. Sappiate comunque cari amministratori che vivete in città, che è una settimana che ci sono già le strade ghiacciate nelle frazioni. Non ve lo hanno comunicato dalla regione?

  • Per par condicio mi piace far notare a qualcuno che siede dentro il Palazzo che anche la precedente amministrazione in simili circostanze peccò di organizzazione tale da alleviare disagi e quant'altro. Siete sempre capaci a strumentalizzare eventi nefasti edd attribuire colpe con troppa leggerezza non tenendo conto che figure "cacine" sono state fatte anche inverni precedenti.

  • Il sale lo utilizza solo chi lo ha. Giorni di gelo , scuole al freddo, strade e marciapiedi ghiacciati pronto soccorso stracarico . Molte, troppe attenzioni ai festeggiamenti e poche ai disagi per gli aretini. Grazie provincia , grazie comune.

  • Le strade gelate e non solo; sotto i portici di Via Roma, pochi giorni fa c'era il bel mercatino di prodotti alimentari e uno strato di cacche di piccione, proprio lì, a un metro da prosciutti e formaggi.

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento