Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Boldi: "No, Non mi dimetto". E sull'accordo riguardante le fiere dell'oro attacca: "Gli industriali piegati alla politica"

All'indomani del comunicato diffuso da Confindustria Toscana Sud il numero uno dell'ente di via Spallanzani si è deciso a rompere gli indugi e raccontare la propria versione dei fatti.
Torna a Boldi: "No, Non mi dimetto". E sull'accordo riguardante le fiere dell'oro attacca: "Gli industriali piegati alla politica"

Commenti (1)

  • Sicuramente per quel che riguarda il futuro di Arezzo Fiere e Congressi mi pare che ancora non vi siano accordi di vedute e di intendimenti visto che tutti gli interessati chi piu chi meno rivendicano idee e resultati, per altro ancora scarsi, in un turbinio di informazioni che mi pare contribuisca a rendere offuscato l'orizzonte economico della Città la quale invece si aspetterebbe un veloce ripristino di equilibrio turbato sopratutto nel mondo manifatturiero, lasciando solo al terziario il compito gravoso di tenere l'intera economia aretina a galleggiare. Certo se le forze in campo non riuscissero anche in questo ambito a trovare la strada giusta non ci meravigliamo se Arezzo e non sollo, diventi un grande paese di balocchi, solo, però, per pochi giorni all'anno, e i rimanenti?

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento